venerdì 23 maggio 2008

Quote rosa V°C


ma le ragazze non postano? dove siete ...

21 commenti:

AnderAsp ha detto...

paolo manco tu rispondi? Tanto lo sappiamo tutti che ci siete...co'ste poche fotine siamo solo all'inizio, battete un colpo pure voi!

E poi dove altro pensavate di andare il 21 se non da luca?
Chi non ci sarà avrà certi fischioni alle recchie...

Anonimo ha detto...

li mortacci vostra ...e io ...non ci stò mai nelle foto.........voglio foto

Federica Gentile ha detto...

Cominciano a scrivere non appena scoprono il blog! (Grazie a Tonno!!)
Ci si vede il 21? Ragazze, fatevi sentire!!
Camilla, ma sei tu all'Uff. St. Mondadori?

AnderAsp ha detto...

Benarrivata Federica,
ora abbiamo anche noi la nostra
FIRST LADY
ma è anche only the lonely..
un po' + di iniziativa ragasse!
c'era pure qualcuna che a voce ha detto che voleva proporre un post dedicato alla COLONNA SONORA DEL LICEO, con relativo sondaggio per la cena di giunnio. ma chi ci ha pensato, non parli solo... lo facci!

Roscio ha detto...

.. la levo 'sta foto delle uova?

Federica Gentile ha detto...

Ciao a te, Sper! Meno male che qualcuno saluta :-) Sono d'accordo per la colonna sonora della cena, dettaglio determinante. Potremmo fare una sezione apposita nel blog, ognuno dice la sua e fa le sue proposte, e vediamo cosa riusciamo a rimediare..

Federica Gentile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roscio ha detto...

... ho già scaricato le i seguenti file: todo maicc frenzis, megaremix cul ende gheng e pure roberto ciotti per il colò ... vai fede ce l'hai ancora la cassetta ar cromo de venditti che ti ho venduto per L. 2.500?

Federica Gentile ha detto...

Ma sai che forse ce l'ho ancora? Devo controllare... Se non la trovo, la rifacciamo uguale! Ti ricordi la tracklist?? Io le 2.500 lire le avevo rimosse. Ammazza che eri!! 'Mo sei peggio? :-} Grande Roscio

Roscio ha detto...

la treccheliste nun me la ricordo ... la cifra mi sembra fosse quella non sono sicuro comunque bell'infame in effetti ... ma senza quella cassetta magari adesso facevi un altro mestiere ... come dice pippo nazionale t'ho inventata io ...

Federica Gentile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Federica Gentile ha detto...

Hai raggione, Roscio!! M'hai inventato tu!! Pensa che responsabilità, bella prova!! Senza le tue cassette al cromo oggi farei il venditore di caldarroste a Piazza di Spagna... 2500 lire... ma ci cascavo solo io? :-)

Roscio ha detto...

credo sia l'unica cassetta che ho venduto ... m'ero comprato il doppiatore, che a parte il supertecnologico tomba, non ce lo aveva nessuno

Tramato ha detto...

DJ Roscio.
Ma te lo ricordi a casa di Federica a provare a scratchare?
Realizzando che il problema più grosso era trovare il momento giusto per sovrapporre le tracce il tuo commento, cuffia in testa, è stato: "Ma io ho sempre pensato che in cuffia c'era una vocina che ti diceva: VAI! ADESSO!...!!!"

Roscio ha detto...

ahahah che faggiani!!!! eccome no? me sembra che era una festa che aveva fatto la jentils a casa sua ...

Federica Gentile ha detto...

Grande Fe'! Che mi hai ricordato!! E' vero, voleva la vocina! :-)
Il 21 lo facciamo riprovare ;-)
Come sta "io"?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i miei "vecchi" compagni; sono Simona Consolo e penso che Andrea abbia avuto una geniale idea aprendo questo blog. Appena ho un attimo di tempo mando alcune foto di Luca e di Paolo davvero buffe...
Per ora saluto tutti, e spero di vedervi da Luca.

Federica Gentile ha detto...

Ciao Simona! Finalmente una "ragazza"! Ehm... Lasciamo stare..
Come stai? Sono contenta di vederti sabato. L'evento si avvicina..
Un bacio a tutti

Federica

Roscio ha detto...

sei pronta fede??? ho preparato una megacompilascion:
maicfernzis, enzo avitabile per il ferars e roberto ciotti per il colò (il todo grazie al mulo) ...

Federica Gentile ha detto...

Grande Roscio! Allora io per una volta riposo :-)
Ma come rimaniamo per sabato?

Roscio ha detto...

alle 9 da luca credo ... cmq se volete portateve quarche cd tipo quelli che ve piacevano a voi uem, duranduran, spandau ecc.